Continuo con i post con l'hashtag #IORESTOACASA sperando che magari vi facciano un po' di compagnia e per ricordarvi che siamo tutti sulla stessa barca.
Oggi torniamo alla colorazione e lo facciamo sempre seguendo Penny (Veronica de Le idee di Penelope) ma questa volta invece di utilizzare le matite colorate, usiamo i pennarelli ad alcool.
Devo ammettere che ho un po' il terrore di utilizzare questi strumenti perchè mi sembrano sempre più definitivi rispetto alle matite e credo che sbagliare con i pennarelli sia più facile, oltre al fatto che non è per nulla facile sfumarli per bene.
In questo post vi ho mostrato i miei primi lavori, fatti sotto l'occhio vigile ed attento di Veronica stessa, oggi vi mostro quello che ho fatto seguendo la sua diretta per noi fatine con questa bimba che si nasconde dietro a questo goloso cupcake.
La prima difficoltà è stata quella di far combaciare i miei pennarelli che sono gli Spectrum Noir con quelli di Penny che sono i TouchNew e come sempre meno male che c'è lei che mi supporta e sopporta e che mi ha aiutato anche se a distanza e poi via, seguendo le sue sapienti indicazioni.
Alla fine devo dire che mi sono divertita e sono contenta del risultato anche se ci sono gli errori lo so ;)

Che dire mi sono divertita parecchio e sono contenta del risultato.
Restate da queste parti perchè prossimamente vi farò vedere come ho utilizzato uno dei due fiori, tonando così a mostrarvi una card finita. La bimba dietro al cupcake e l'altro fiore, sono al momento appesi ad un filo che ho nel mio angolino in attesa di trovare l'ispirazione giusta per creare qualcosa che abbia un pezzetto di me.
Vi aspetto al prossimo post :)
Un abbraccio
My
Entrambi i fiori sono venuti benissimo!! E la bimba col cupcake praticamente perfetta 😉 bravissima e grazie per aver seguito i miei tutorial sei un tesoro come sempre😘
RispondiEliminaEheheh in realtà sono io (noi) che dobbiamo ringraziare te che sei sempre molto disponibile e paziente con tutte noi. Grazie dei complimenti, spero di continuare su questa strada e di ottenere sempre risultati migliori. Un bacione
Elimina