Oggi vi mostro i regalini che ho creato e l'allestimento che abbiamo preparato per organizzare il Baby Shower di mia cugina.
Partiamo subito dalle mie creazioni, chiamiamole così e che potete vedere proprio nella foto qui accanto.
Iniziamo con due torte di pannolini con ogni cosa: quella in viola è la mia e contiene, oltre a cinque piani di pannolini, anche tre body intimi, delle calzine, il completo letto con Minnie, un set con biberon e ciuccio, dei prodotti come il bagnoschiuma per le dolci notti, un ciuccio ed un porta ciuccio personalizzato con la grafica digitale ed il nome Greta ed il porta ciuccio in silicone di cui vi ho parlato qui.
Nella versione in rosa a cui ho partecipato e che è di mia zia, oltre a quattro piani di pannolini, ci sono alcuni prodotti per la piccola, delle bellissime bavette ricamate a macchina (una più dolce dell'altra) ed un piccolo orsacchiotto fatto ad asciugamano per la nanna. Continuando sul mobile incontriamo le fasce con le scritte "futura mamma", nonne", "zie" e la coccarda per il "futuro papà", un cestino che ho realizzato tempo fa e di cui vi ho parlato qui e la mongolfiera porta pannolini di cui vado molto orgogliosa ^-^
Si tratta di un cestino con bacchette di legno e pallone di carta che ho decorato con fiocchi rosa, bandierine ed un filo sul quale ho "steso" le lettere del nome GRETA. Al suo interno altri pannolini, questa volta una misura più grande, l'iniziali a forma di giraffa ed un morbido elefantino che spero le faccia compagnia mentre crescerà.

Tornando al cestino, al suo interno abbiamo messo dei piccoli barattoli di nutella, da distribuire agli invitati come cadeaux dell'evento. I barattolini sono stati personalizzati con la scritta "Grazie" con un piccolo strass sul puntino della i, per quanto riguarda il tappo, un pezzettino di nastro di raso è stato messo sul bordo del coperchio ed una striscia adesiva, nei colori rosa e grigio, fa il giro del barattolino con la scritta "Baby Shower Greta 1.12.19".
Le foto che seguono ora, sono una carrellata di allestimenti: troviamo il banner "Baby Shower" messo in alto sopra il tavolo e composto da del cartoncino kraft sagomato sul quale compaiono in grande le singole lettere bianche a formare la frase.
Poi ci sono i cubi con la scritta "Baby" riempiti di palloncini di varie dimensioni color rosa. Si tratta di quattro cubi di cartoncino bianco con le facciate in acetato sulle quali sono state incollate le singole lettere a formare la parola.
Due palloncini a forma di piedini rosa con la scritta "It's a girl" decorano uno spazio di muro tra due finestra accanto al grande divano di mia cugina.
Commenti
Posta un commento