A Giugno, dei cari amici avrebbero dovuto convolare a nozze, ma a causa della pandemia, tutto è stato posticipato al 6 settembre, così ho avuto tempo e medo di realizzare una card per fare loro i nostri auguri. La loro partecipazione di nozze, era la stampa in versione bozza di una loro foto in moto, tutta in blu che ho immaginato essere il colore scelto dagli sposi per i vari dettagli. Facendomi ispirare dalla loro scelta, ho timbrato questo timbro di Impronte d'Autore con gli sposini sulla vespa che ho colorato con i miei Distress Ink con solo due colori. Adoro questa tecnica, infatti l'avevo già utilizzata in un altro biglietto sempre per un matrimonio, lo potete vedere qui. La base della card è un cartoncino bianco perlato piegato a metà nel lato orizzontale. Ho inserito della carta fantasia blu con dettagli bianchi tagliandola più corta della misura della card e realizzando un bordo scallop con un punch. Ho tagliato la carta da acquarello sulla quale avevo timbrato e colorato gli sposini con una fustella del set rettangoli cuciti della Coppia Creativa, tenendo il timbro decentrato per poter poi fustellare tre piccoli cuoricini. L'idea iniziale era quella di inserire poi del riso in tre piccole taschine, ma le dimensioni dei cuori non avrebbero consentito il gioco delle shaker e così ho cambiato idea inserendo dei pezzetti di una carta olografica. La stessa carta che ho utilizzato per realizzare le scritte con i nomi degli sposi, che ho incollato sotto il timbro, e la scritta "Congratulazioni" che ho inserito all'interno su una fascia centrale della stessa carta fantasia blu usato come sfondo. Ho poi inserito due calle nell'angolo in altro a sinistra ed il banner con la data nell'angolo in altro a destra. (devo dire di aver poi deciso di riempire la scritta della data, ma non ho aggiornato la foto :P ) A completare la decorazione della card, due anellini di plastica color argento che mi ha mandato Milly tantisssssssimo tempo fa (grazie!!!! Come vedi li utilizzo ancora!) sui quali ho incollato un fiocchetto blu.
Decisamente semplice e senza troppi fronzoli, quando coloro con pochi colori, preferisco una scelta di questo tipo. Ne sono soddisfatta, agli sposi è piaciuto e questo compensa qualche errore di troppo che nel complesso sono riuscita a nascondere :PEd ora vi mostro gli sposi belli e sorridenti nel loro giorno ^-^ come potete vedere, ho fatto bene a scegliere il blu ;)
Alla prossima, un abbraccioMy
Mi piace tantissimo questa card.. anche se ne ho seguito la realizzazione devo dire che vista così è ancora più bella!!!
RispondiEliminaSe gentilissima come sempre ^-^ mi sono divertita tanto a colorarla e con il tuo supporto ho recuperato evitando la tragedia.... Grazie
Elimina