Per il compleanno di Crissie

Ad Agosto c'è stato il compleanno della mia amica Cristina. La nostra è un'amicizia nata sui banchi della scuola materna delle nostre figlie che se all'inizio si sopportavano poco, ora sono best friends ^-^
Io e Cristina siamo coetanee e festeggiamo il compleanno a poca distanza l'una dall'altra, anche la nostra amicizia è diventata più forte nel corso del tempo anche se riusciamo a vederci e a frequentarci poco a causa dei mille impegni. In questo momento sta combattendo una grande battaglia che purtroppo conosco bene e che le sta lasciando qualche cicatrice, per cui oltre a festeggiare il suo compleanno, con questa card le volevo dire che le sono vicina e che può contare su di me. Come struttura ho scelto una easel card dalla forma un po' particolare.
La base l'ho tagliata con la Silly da un cartoncino blu sul quale ho poi inserito lo sfondo che avevo realizzato durante il lockdown con Nunzia (grazie infinite prof per aver condiviso con noi la tua tecnica!) lo potete vedere qui, e che mi ha poi ispirato il sentiment che ho scritto con la Silly e le sue penne "Nella vita i conti non tornano mai, per fortuna ci sono gli amici". Per rappresentare la frase al meglio ho scelto questo timbro digitale di Mo's che ritrae due bimbe che mangiano un gelato e si allontanano di spalle abbracciate. Le ho colorate a matita ed ho poi inserito i rametti e le foglioline che mi ha mandato Milly, il fiore e la farfallina con il vellum che mi ha regalato Veronica (Grazie ragazze!) ed un altro fiore sul fucsia che ho trovato nei miei cassettini.
All'interno trova spazio il numero 40, tagliato con la Silly da un angolino della carta utilizzata per creare lo sfondo con i numeri, sul quale ho inserito la scritta "Plus" prendendo spunto dalla torta di compleanno che le ha preparato una sua amica in occasione della piccola festicciola che ha fatto a casa sua.
A mano ho poi inserito la mia personale dedica. Sono soddisfatta del risultato anche se forse avrei preferito che fosse un po' più grande per dare maggior risalto allo sfondo che ho realizzato con Nunzia e che un po' si perde in questo lavoro.
Vi lascio con la foto di alcuni dettagli.
Un abbraccio grande, alla prossima
My

Commenti

  1. Che bella! La struttura, i colori e tutti i particolari.
    Ma soprattutto è Tenerissima ❤.
    È stato divertente passare il lockdown insieme a te e alle altre. Da rifare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passare del tempo insieme è sicuramente bellissimo e da rifare😊 Grazie mille per le idee, i consigli e la pazienza nel spiegarci la tecnica. Voglio usarla più spesso x altri sfondi

      Elimina

Posta un commento