In questo periodo mi hanno commissionato alcune scatole, questa è quella per Giulia, una bimba appena nata e che doveva contenere il regalo: un elegante abitino. Per la committente avevo già realizzato qualcosa di simile per la nascita di Leonardo, questo il post dedicato. L'idea della scatola nasce per contenere il regalo, ma anche per utilizzarla poi per conservare i primi ricordi del nascituro.
La base è un cartoncino bianco dal quale con riga, matita e taglierino ho creato sia la scatola che il coperchio.
Per decorarla ho utilizzato una carta del set digitale Panda Landia Girl di SBD, ho poi aggiunto un nastro lucido rosa che fa il giro per tutta la struttura, la scritta "Giulia" tagliata con la cricut da due diversi cartoncini rosa, uno più scuro ed uno più chiaro, in questo modo riesco a dare un po' di spessore e anche a creare l'offeset sulla scritta ;), ho aggiunto anche due piedini tagliati prima nel cartoncino bianco e poi in quello rosa e dove i nastri si incrociano, ho realizzato una coccarda con lo stesso nastro lucido, seguendo questo tutorial di Veronica, e al centro della coccarda ho inserito un fiocchetto di raffia rosa al quale ho legato un charm a forma di carrozzina ^-^. Vi lascio qualche foto dei dettagli:
Devo dire che anche se provo inizialmente una certa ansia da prestazione quando devo realizzare delle scatole, la soddisfazione, una volta finite, è tanta ^-^.
Grazie per essere passati a provarmi, vi do appuntamento alla prossima e vi abbraccio forte, ma sempre virtualmente.
My
Commenti
Posta un commento