Tempo fa, la sorella di un'amica ha festeggiato un compleanno importante: i suoi primi quant'anni! Per l'occasione avevo preparato il cake topper che potete vedere qui, ma ovviamente la sorella mi aveva anche commissionato la card di compleanno ^-^ Il tema doveva essere l'albero della vita, visto che il relativo ciondolo Pandora era il regalo. Come struttura ho scelto la gate fold che mi permetteva di concentrare la decorazione sulla fascetta che ho realizzato per tenerla chiusa e per realizzarla ho scelto un cartoncino verde mela. Partendo dal timbro di una Tilda che avevo già colorato qualche giorno prima con i Distress Ink, ho cercato una carta che si potesse abbinare scegliendo questa molto primaverile della Crelando. Con la Cricut ho tagliato la sagoma di un albero della vita da del cartoncino nero e ho poi composto la mia fascetta e la decorazione mettendo prima di tutto un bordino di pizzo su tutta la lunghezza della fascia, poi ho incollato una cornicetta verde mela tagliata dallo stesso cartoncino di base che troveremo anche all'interno della card, un centrino di carta bianco a spezzare i colori, l'albero della vita a cui ho incollato due farfalline tagliate dalla carta che rappresentano i due figli della festeggiata, la Tilda incollata spessorata, una targhetta con la scritta "Auguri" mattata con il cartoncino verde mela, la scritta in fommy lilla "with love" che arriva da una PL che mi ha mandato Veronica tempo fa e due fiorellini in fommy realizzati sempre da Veronica (Grazie infinite Penny!!!!).
Una volta tolta la fascetta, si apre rivelando nella parte centrale infondo una cornicetta tagliata dallo stesso cartoncino di base sulla quale è stata incollato del cartoncino bianco con al centro il 40 tagliato da del fommy viola glitterato. In questo spazio potrà essere scritta la dedica per la festeggiata. Ho completato la decorazione all'interno inserendo dei fiori che ho ritagliato dalla carta stessa e incollandoli in basso a destra.
Vi lascio la foto di alcuni dettagli:
Il racconto di questa card finisce qui. Mi sono divertita a realizzarla cosa importante, è piaciuta alla committente che ha subito mandato le foto alle amiche e colleghe per far vedere la mia creazione, cosa ancora più importante, che mi da una certa carica e mi fa stare bene ^-^. Vi saluto con un grande abbraccio virtuale, alla prossima
My
Commenti
Posta un commento