Un Album per la pensione del Notaio

Tempo fa, una mia amica, mi ha chiesto di realizzare una card per il notaio per il quale lavora. In questo post vi ho mostrato l'explosion box che ho per l'occasione e ne sono rimasti tutti molto soddisfatti. Così quando il padre del notaio (anche lui notaio), ha deciso di andare in pensione ed hanno raccolto le tante fotografia dei momenti significativi, si sono rivolti a me per la realizzazione dell'album. E' stato un bel lavoro, considerando che le foto erano più di 40, ma sono contenta del risultato.
Per la copertina ho disegnato la carta pattern con la stilografica. Al centro ho inserito una cornice fustellata ad effetto francobollo nella quale ho inserito le informazioni che compaiono sulle cartelline degli studi notarili, con qualche modifica dovuta alla circostanza. Ho inserito un twine rosso per tutta la copertina, in modo da utilizzarlo come chiusura e alle estremità del cordino ho inserito da una parte un charm a forma di pennino e dall'altro un charm con l'anno "2021". A completare la decorazione un sigillo in ceralacca rosso con la scritta "For you".
All'interno come vi dicevo più di 40 pagine, ognuna rivestita con le carte del set digitale "Laurea" di SBD con le foto e qualche didascalia per riportare alla mente i tanti momenti trascorsi insieme. Quella di seguito è l'ultima in cui compare la dedica e la scritta "The Franco's girls" come simpaticamente si sono chiamate.
Vi lascio alla visione completa dell'album attraverso questo video che ho registrato e pubblicato sul mio profilo Youtube. Spero vi piaccia! Per la cronaca il notaio si è commesso e lo porta sempre con se ;)
Alla prossima, un abbraccio
My
 

Commenti