Dopo le creazioni prettamente natalizie come le palline dell'albero di natale, torno a parlarvi e mostrarvi altri lavori. Oggi vediamo la card che ho realizzato per il compleanno di una cara amica e più specificatamente per i suo 30 anni.
Per l'occasione ho scelto di realizzare una gate fold utilizzando come base un cartoncino pesca e come decorazione una pagina del bellissimo set "Coral Coture" di DCWV. In realtà mezza pagina che va a completare quella che avevo utilizzato in questo progetto. Mi piace abbinare carte "importanti" a questo tipo di struttura perchè trovo che insieme siano perfette. La decorazione tutta sulla fascetta, la rende a volte anche una card veloce ;) Per questo biglietto di compleanno ho scelto la tilda "appollaiata" su un palloncino che ho colorato con i Distress Ink su carta da acquerello da 300 gr. Accanto alla Tilda trovano posto dei fiorellini di stoffa con delle foglioline in carta pecora e due perle che richiamano i toni della pattern. Il sentiment è realizzato con la dymo e dice "Festeggiamo". Per impreziosire e decorare la fascetta che tiene chiusa la card, ho usato uno dei bellissimi pizzi che mi ha mandato Milly nel tempo (grazie infinite, sono sempre spettacolari!)
All'interno trova posto un bel "30" fustellato da del fommy glitter rosso, la timbrata "Buon Compleanno" ed una targhetta mattata come spazio per le firme. Vi lascio una foto con alcuni dettagli in primo piano.
Di solito per lei realizzo card più sportive, ma visto l'importanza del compleanno ho voluto virare verso una card più elegante, mantenendo comunque la mia semplicità, come fosse una carezza delicata ^-^ Per fortuna l'è piaciuta molto.
Grazie per essere passati a trovarmi anche oggi, vi do appuntamento al prossimo post, un abbraccio
My
Commenti
Posta un commento