Oggi vi racconto di una telescopic che è stata un po' rivisitata in modo che potesse avere anche una tasca porta soldi. A Novembre c'è stato il compleanno di Elisa, "nipotina" di Alberto ♥, del regalo che le ho preparato, vi ho parlato in questo post, oggi vi mostro la card che lo accompagnava.
Come detto si tratta di una telescopi, fatta però al contrario, ovvero parte all'elemento più grande fino ad arrivare a quello più piccolo. La struttura è stata realizzata su un cartoncino viola, suo colore preferito, sul quale ho montato questa bellissima carta della Mintay del set "Graceful" Ho poi incollato, spessorandolo, il timbro "You are a blessing" della Dreamerland dove la protagonista è una ragazza su un'altalena, in compagnia di un gatto nero (sarà una casualità che il gatto della festeggiata sia nero? ahahaha). Ho inserito il sentiment, preso dallo stesso timbro che dice "You are a blessing in my life (Sei una bendizione nella mia vita)", tre fiorellini di stoffa, un fiocchetto realizzato con un nastro lilla a pois bianchi al cui centro ho messo un punto luce tendente al viola, sotto un charm con l'anno e sopra del twine rosa per poter legare la card ai manici del sacchetto che conteneva il regalo.
Nella parte centrale ho utilizzato la stessa carta fantasia con l'aggiunta di uno dei miei bannerini con la scritta "Buon Compleanno" ed un cuoricino. Mentre nell'ultimo c'è lo spazio per le nostre firme. Per poter inserire dei soldi, ho modificato il primo pannello in modo che si aprisse e che nascondesse una tasca realizzata con la stessa carta fantasia e delle strisce di biadesivo spessorato. Nel collage di foto che segue, si vedono meglio alcuni dettagli del lavoro.
Per oggi è tutto, grazie di essere passati di qui. Un grande abbraccio ed appuntamento al prossimo post, ciao
My
Commenti
Posta un commento