Mini Album "ti racconto una storia"

Prima di salutare Marzo, voglio mostrarvi l'album che ho realizzato con il kit della Cle di Marzo 2022, su progetto di Mariella.
La copertina è stata realizzata con l'acetato numero 187 di questa collezione che è un bellissimo cielo con stelle e nuvolette, sul quale è stato incollato un banner con le code, ricavato dalla carta grigia numero 184, sul quale a sua volta è stato inserito un elemento dei ritagliabili, tre label presi dai die cut, una nuvoletta ed una stellina dai puffy stickers e per completare il tutto una timbrata del set del mese che dice "Sarai la star della tua vita" che mi sembrava proprio un bell'augurio. Questo album al suo interno ha diverso spazio, per contenere le foto, io l'ho anche moltiplicato, incollando le varie pagine in modo da realizzare delle tasche che ne potessero contenere delle altre. Ho pensato poi di regalarlo a mia cugina, durante il baby shower di Edoardo. In questo post, vi avevo parlato di un pacchettino azzurro.... Di seguito, vi lascio il collage con le foto di tutte le pagine dell'album.
Qui, invece trovate il link al video, sul mio canale youtube, in cui lo sfogliamo insieme.
Grazie per essere passati a trovarmi, vi mando un grande abbraccio e vi do appuntamento alla prossima settimana. Ciao
My

Commenti