Tempo fa, per l'arrivo di Cristian, avevo realizzato QUESTA card. Alla mamma del piccolo è piaciuta molto, tant'è che mi ha chiesto di realizzarne una simile per una sua amica che è in attesa e che no sa ancora il sesso del nascituro.
La struttura ed i colori sono gli stessi, quindi parliamo di easel card e di toni neutri con giallo pastello e tortora. Ho usato anche la stessa carta gialla della Renke e gli stessi gessetti con i piedini. Ho cambiato le dimensioni, il tipo di pizzo, i cubetti con la scritta "Baby", il colore del fiochetto e la forma con cui ho sagomato il timbro di Magnolia ed ho aggiunto dello Stickles Crystal sulle ali per dargli maggior importanza.
All'interno ho usato del vellum per timbrare ed embossare la scritta "Congratulazioni", un cuoricino puccioso sul quale ho incollato una die cut a forma di fiocco e sempre con una die cut, questa volta a forma di bottone, fa da fermo quando viene aperta la card. Vi lascio la foto collage con alcuni particolari.
Le card baby, hanno una tenerezza tutta loro è non si riesce a spiegare♥
La card è nata, come l'altra per accompagnare questa torta di pannolini, dove, anche se non si vede bene dalla foto, invece dei solito prodotti per il bagnetto ed il cambio, sono stati inseriti un bavaglino in silicone giallo, dei biberon ed un succhiotto a tema Winnie the Pooh, per cui la mamma ha un debole ^-^
Grazie per questa visita, vi do appuntamento al prossimo racconto creativo, ciao
My
Commenti
Posta un commento