Mesi fa, sul sito della Cle, ho acquistato il set di fustelle per le ATC ed ho quindi pensato di abbinare la realizzazione di una serie con gli avanzi di ogni kit. L'idea è quella di creare delle serie di 9 pezzi, così da poterle conservare nei page protector ed all'interno di un quaderno ad anelli di formato A4. Ho quindi preso la mia busta degli avanzi con i kit più vecchi che avevo ed ho iniziato. Quella che vi mostro oggi è la serie con gli avanzi del kit di Gennaio 2021 con il quale avevo realizzato QUESTO album.
Questa palette di colori, una delle mie preferite, si sposava secondo me benissimo con il Brilli Gel Brezza Marina che mi ha regalato Francesca per il mio compleanno e così ne ho approfittato per usarlo/provarlo subito e devo dire che il risultato mi piace un sacchissimo ^-^
Per questa "nuova avventura scrapposa" ho deciso di usare i sentiment dei relativi timbri partendo da quelli in inglese ed aggiungendo, se non fossero abbastanza a coprire tutta una serie, qualcuno di quelli in italiano.
Vi lascio le tre foto di dettaglio, dove si vedono meglio le singole ATC in gruppi di 3 per volta.
ATC 1-01-21; 2-01-21 e 3-01-21
ATC 4-01-21; 5-01-21 e 6-01-21
ATC 7-01-21; 8-01-21 e 9-01-21
Solitamente le ATC vengono realizzate per scambiarle e collezionarle, la mia intenzione è leggermente diversa. Ovvero io le realizzo prima di tutto per dare uno scopo/una seconda vita agli avanzi dei kit e poi la mia idea è, se riesco a separarmene, quella di usarle come pannelli decorativi da utilizzare nelle tag e/o nelle card che realizzo per accompagnare un pensierino o per quelle richieste dell'ultimo minuto che mi mettono sempre in difficoltà. Cosa ne pensate della mia idea?
Di sicuro ho iniziato un nuovo progetto creativo che ci terrà compagnia per tutto quest'anno!
Vi abbraccio e vi do appuntamento alla prossima settimana, ciao
My
Commenti
Posta un commento