Cadeaux per l'anniversario di Maria e Andrea

Qualche tempo fa in QUESTO post vi ho raccontato delle composizioni di fiori in carta cresca che ho realizzato per il 25esimo anniversario di Maria ed Andrea. Oggi vi mostro i cadeaux che ho realizzato per i loro ospiti.
Parto dalla cassettina di legno che ho rivestito con una carta fantasia di Tedi bella vivace, sulla quale ho incollato i nomi dei festeggiati, dopo averli tagliati con la cricut da del vinile nero. All'interno di questa ho messo tutte le minibox che ho realizzato che dovevano avere anch'esse dei colori vivaci e brillanti.
Ogni scatolina ha il coperchio realizzato con del cartoncino bianco e decorato con la stessa carta con cui è stata realizzata la base ed è stata chiusa con un nastrino in tinta con un sigillo in ceralacca con la scritta "Open Me" che ho poi sfumato con della cera di Lisa Horton. Il sigillo serviva anche ad indicare il verso di apertura in modo che la scritta centrale si trovasse di fronte al destinatario del pensiero.
Una volta aperta si presenta con la scritta "Grazie" al centro, tagliata da del cartoncino olografico con una fustella della Cle, mentre nelle quattro alette laterali trovano posto dei centrini colorati, che riprendono i colori della fantasia della carta utilizzata. Sui centrini ci sono i nomi dei festeggiati "Maria e Andrea", la data del matrimonio e quella dell'anniversario "25/08/2000 - 25/08/2025", un loro pensiero "Nonostante tutto ancora insieme" ed il numero 25.
Mi sono divertita molto a realizzarli, soprattutto Maria e Andrea sono sempre entusiasti dei miei lavori e mi regalano ogni volta una botta di autostima incredibile. I loro invitati sono rimasti piacevolmente sorpresi del pensiero ^-^
Per oggi vi saluto, è incredibile come passa il tempo, in un attimo siamo già a fine Settembre.... scappo! Al prossimo racconto creativo, un abbraccio
My

Commenti